Si invita a diffondere la presente comunicazione agli utenti interessati alla partecipazione
ai bandi PSR 2014-20 emessi da GAL e Province,
affinché si attivino con i riferimenti di help-desk sopra indicati per richiedere l’assistenza
tecnica necessaria.
In particolare, si raccomanda di specificare agli interessati che
LA CONFIGURAZIONE DELLA POSTAZIONE PC DI LAVORO DA UTILIZZARE PER L’APPOSIZIONE
DELLA FIRMA DIGITALE TRAMITE SMART-CARD CARTA RAFFAELLO DEVE AVVENIRE CON QUALCHE
GIORNO DI ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI SCADENZA DEL BANDO
ESEGUI IL TEST
DELLA FIRMA DIGITALE
per non incorrere nella formazione di code di chiamata ai numeri sopra indicati.
Considerati i tempi usuali per le operazioni di assistenza necessarie, gli operatori
di help desk
NON GARANTISCONO LA SOLUZIONE
dei problemi relativi alla configurazione delle postazioni di lavoro
NEL GIORNO DI SCADENZA DEL BANDO
di interesse per l’utente.
Si puntualizza inoltre che con lo stesso anticipo vanno effettuate le ulteriori
operazioni relative ad
APERTURA E DOWNLOAD NEL SIAR DEL FASCICOLO SIAN
.
INOLTRE
SI RAMMENTA A TUTTI I SOGGETTI CHE ASSISTONO LE IMPRESE NELLA PRESENTAZIONE DELLE
ISTANZE TRAMITE IL SISTEMA REGIONALE SIAR DI
VERIFICARE PUNTUALMENTE LA PRESENZA DELL’INDIRIZZO PEC ALL’INTERNO DEI FASCICOLI
AZIENDALI SIAN
DEI PROPRI ASSISTITI. CIÒ AL FINE DI ASSICURARE
LA CORRETTA CONSEGNA A MEZZO PEC
DI TUTTE LE COMUNICAZIONI INOLTRATE ALLE IMPRESE.
|